Cucciolo di pitbull blue nose cinque settimane nella tasca della giacca di un sospetto ladro
La polizia di Detroit (Michigan) è rimasta sorpresa dopo aver trovato un cucciolo di pitbull blue nose cinque settimane nella tasca della giacca di un sospetto ladro.
Il pitbull è stato scoperto dopo che la polizia di Roseville ha arrestato un uomo di 24 anni accusato di aver rubato circa 5.200 dollari (circa 4.800 Euro) a un cliente di una banca.
Il minuscolo cane, che sta nel palmo di una mano, è stato soprannominato Bandit (Bandito) dal personale di un rifugio per animali prima di essere restituito al suo proprietario una volta rilasciato dalla prigione.
Frappy
Successivamente si è scoperto che il vero nome del cucciolo è Frappy, ha detto Jeff Randazzo, responsabile del controllo degli animali della contea di Macomb.
Il signor Randazzo ha detto di essersi offerto di aiutare il proprietario a pagare i vaccini e a mettere il microchip al cane come un modo per prendere “una brutta situazione e [migliorarla].”
Il proprietario di Frappy è stato arrestato poche ore dopo il sospetto furto. È accusato di furto ai danni di una persona.
Il suo avvocato, Robbie Lang, non crede che il cane fosse in tasca al momento del presunto furto.
I pitbull blue nose
Se hai mai incontrato un pitbull blue nose (o pitbull dal naso blu), saprai che sono cani pieni di energia gioiosa. E la parte migliore? Hanno anche dei colori unici.
I pitbull dal naso blu sono un tipo di pitbull terrier americano con pelliccia grigio-bluastra. Uno dei pitbull dal naso blu più famosi è Junior Millan, famoso non solo per i suoi “calzini bianchi”, ma anche per appartenere al famoso Dog Whisperer, Cesar Millan.
Il pitbull dal naso blu ha lo stesso aspetto degli altri pitbull terrier, tranne che il loro mantello è grigio-bluastro. Possono anche avere un aspetto tigrato o tigrato. A volte, i nasi blu possono avere segni bianchi attorno al naso e agli occhi, sul petto e sui piedi.
Il naso grigio-bluastro di questi cani è dovuto a un gene recessivo che influenza la pigmentazione della pelle.
Photo: Chris Hall/Detroit Free Press AP via SkyNews